10 IN SALUTE lancia un nuovo modo di fare vetrina:
così non si era mai visto!
[masterslider id=”25″]
Un solo messaggio e una sola immagine, luminosa di sera: così le farmacie 10inSalute tolgono cartelli autoportanti, vasi impolverati, drappi e cubi alza-prodotti e fanno posto a immagini grandi e messaggi protagonisti, ad altezza occhi, circondati da…SILENZIO!
Vetrine immediate che parlano dritte ai nostri bisogni riportandoceli alla mente:
“BRUCIANO GLI OCCHI?”, “SI PARTE: HAI TUTTO IN VALIGIA?”
Non si parla di prodotti perché così parlano migliaia di farmacie: ciò che distingue una farmacia da un’altra non è l’avere il prodotto sul cartello ma comunicare che si è in grado di rispondere ad un bisogno.
Il nuovo concept è stato studiato da 10inSalute in collaborazione con Retail IN e Studio Mussapi ed è talmente piaciuto che le farmacie 10inSalute hanno sostenuto l’intero investimento per rifare tutto il fronte vetrine! Oggi le aziende stanno iniziando a contribuire in maniera sempre più importante nel cambio delle immagini.