10 IN SALUTE lancia un nuovo modo di fare vetrina:

così non si era mai visto!

 

[masterslider id=”25″]

 

Un solo messaggio e una sola immagine, luminosa di sera: così le farmacie 10inSalute tolgono cartelli autoportanti, vasi impolverati, drappi e cubi alza-prodotti e fanno posto a immagini grandi e messaggi protagonisti, ad altezza occhi, circondati da…SILENZIO!

Vetrine immediate che parlano dritte ai nostri bisogni riportandoceli alla mente:

“BRUCIANO GLI OCCHI?”, “SI PARTE: HAI TUTTO IN VALIGIA?”

Non si parla di prodotti perché così parlano migliaia di farmacie: ciò che distingue una farmacia da un’altra non è l’avere il prodotto sul cartello ma comunicare che si è in grado di rispondere ad un bisogno.

Il nuovo concept è stato studiato da 10inSalute in collaborazione con Retail IN e Studio Mussapi ed è talmente piaciuto che le farmacie 10inSalute hanno sostenuto l’intero investimento per rifare tutto il fronte vetrine! Oggi le aziende stanno iniziando a contribuire in maniera sempre più importante nel cambio delle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *