Retail IN con 10 IN SALUTE racconta il successo delle nuove vetrine nelle farmacie:

così non si era mai visto!

 

[masterslider id=”25″]

 

L’arch. Maurizio Lissoni spiega che Retail IN insieme allo studio Mussapi ha stravolto la vetrina delle farmacie 10 in salute introducendo un messaggio unico, chiaro e ironico insieme, veicolato da un’istallazione che prevede un Lightbox e messaggi che si rinnovano ogni mese.

Un messaggio luminoso concentrato sui servizi e sulla salute del cliente, che con una velata ironia e associazioni di idee mette in risalto la specificità della farmacia e del bisogno che professionalmente i farmacisti riescono a soddisfare.

La realizzazione dell’immagine è affidata all’arch. Massimo Mussapi che riesce a creare le immagini con una originalità unica e accattivante.

Questa rivoluzione delle vetrine riesce a catturare l’attenzione il cliente, perché toglie la troppa e banale comunicazione standard che tutti vediamo nelle farmacie, usando un linguaggio comprensibile e diretto al bisogno.

La comunicazione, il format di arredo ed il packaging di tutto il gruppo 10 in salute sono stati affidati a Retail IN con l’arch. Maurizio Lissoni che, con l’arch. Mussapi, sono riusciti a coordinare il messaggio delle farmacie che sono specializzate nella “salute”.

Sembra paradossale ma si vogliono distinguere dai “supermercati del farmaco” e portare il bisogno primario della cura del paziente al centro del loro lavoro dove viene riconosciuta la professionalità del consiglio del farmacista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *