Retail IN con 10 IN SALUTE racconta il successo delle nuove vetrine nelle farmacie:
così non si era mai visto!
[masterslider id=”25″]
L’arch. Maurizio Lissoni spiega che Retail IN insieme allo studio Mussapi ha stravolto la vetrina delle farmacie 10 in salute introducendo un messaggio unico, chiaro e ironico insieme, veicolato da un’istallazione che prevede un Lightbox e messaggi che si rinnovano ogni mese.
Un messaggio luminoso concentrato sui servizi e sulla salute del cliente, che con una velata ironia e associazioni di idee mette in risalto la specificità della farmacia e del bisogno che professionalmente i farmacisti riescono a soddisfare.
La realizzazione dell’immagine è affidata all’arch. Massimo Mussapi che riesce a creare le immagini con una originalità unica e accattivante.
Questa rivoluzione delle vetrine riesce a catturare l’attenzione il cliente, perché toglie la troppa e banale comunicazione standard che tutti vediamo nelle farmacie, usando un linguaggio comprensibile e diretto al bisogno.
La comunicazione, il format di arredo ed il packaging di tutto il gruppo 10 in salute sono stati affidati a Retail IN con l’arch. Maurizio Lissoni che, con l’arch. Mussapi, sono riusciti a coordinare il messaggio delle farmacie che sono specializzate nella “salute”.
Sembra paradossale ma si vogliono distinguere dai “supermercati del farmaco” e portare il bisogno primario della cura del paziente al centro del loro lavoro dove viene riconosciuta la professionalità del consiglio del farmacista.