Yamamay Sofia, Vitosha Boulevard

 

Un altro grande successo firmato Retail IN quello raggiunto appena prima di Natale: la realizzazione del punto vendita Yamamay di Sofia, situato al nr. 49 della via più importante della meravigliosa capitale bulgara, ovvero Vitosha Boulevard. Nonostante alcuni ritardi in cantiere dovuti al clima sfavorevole, il negozio è riuscito ad aprire i battenti al pubblico la mattina del 23 dicembre, appena in tempo per accogliere le orde di clienti in pieno fermento pre-natalizio.

 

 

Sono stati curati da Retail IN gli esecutivi di progetto, il design e la realizzazione dei nuovi arredi interni al punto vendita, la fornitura di impianti audio e luce, la prototipazione e produzione dell’accessoristica metallica e plastica relativa ai singoli moduli, la comunicazione interna al punto vendita, il coordinamento del cantiere in fase di realizzazione, la supervisione dell’installazione e il project management del tutto.

La soddisfazione del cliente è stata raggiunta senza ombra di dubbio, grazie anche alla collaborazione più che soddisfacente avuta con le squadre locali e con lo stesso proprietario del negozio.

In contemporanea è stata seguita da Retail IN anche l’installazione del punto vendita Yamamay di Trnava, Slovacchia, qualche settimana dopo la conclusione di un corner sempre Yamamay all’interno del negozio Sinn&Leffers di Ludenscheid, in Germania. Prossima tappa, ad inizio gennaio, un punto vendita combinato dei brand Yamamay e Carpisa, sito nella Repubblica di Djibouti.

Questi sono solo alcuni dei lavori portati a termine prima della fine del 2015: si preannuncia un 2016 ricco, ricchissimo, di nuove entusiasmanti installazioni.