Farmacia Moizio, format “10 in Salute”

 

L’obiettivo di Retail IN è conoscere e sperimentare il retail a 360 gradi: è il caso del settore farmaceutico, all’interno del quale l’azienda si è ufficialmente inserita prendendo in mano il format della catena di farmacie “10 in Salute”, per la quale la prima farmacia è stata realizzata nei giorni scorsi, ed ha aperto i battenti giusto ieri. Nuovo progetto locali, ristrutturazione totale con rifacimento impianti, cartongessi, controsoffitti, illuminazione, tinteggiatura e, non per ultime, realizzazione arredi e accessoristica espositiva progettata ad hoc.

 

 

Il format dell’intera catena è stato studiato ed elaborato nella sua interezza (arredo, insegne, comunicazione, accessoristica, grafiche) in collaborazione con lo studio arch. Massimo Mussapi, con profonda esperienza in campo industrial design, architettura, interior e graphic design, con progetti per il contract e la collettività.

Completati ed in fase esecutiva i progetti di molte altre farmacie, aderenti alla catena, che verranno ultimate entro l’anno.