Format catena “10 in Salute”

Il format e tutto ciò che è stato realizzato finora nelle farmacie “Moizio” e “Alla Madonna del dott. Vintani” è stato ufficialmente presentato al CDA della catena farmaceutica “10 in Salute”, riscontrando pareri assolutamente positivi fra i partecipanti alla visione della presentazione, visionabile cliccando semplicemente nel box qui in basso:

 

 

Sono stati illustrati i principi cardine del format, sviluppato integralmente in collaborazione con lo studio Massimo Mussapi, a partire dalla distribuzione degli spazi all’interno dell’ambiente farmaceutico, passando per le logiche espositive delle varie aree corredate dal rispettivo mobilio, la comunicazione interna ed esterna, la caratterizzazione del reparto cosmesi, i dettagli tecnici degli elementi inseriti, per arrivare alle finiture, all’illuminazione ed al video “prima vs dopo” realizzato intervistando il dott. Branca (Farmacia “Moizio”) e il dott. Vintani (Farmacia “Alla Madonna del dott. Vintani”).

Entrambi hanno espresso il loro apprezzamento per quanto realizzato, essendo stati i primi a procedere con il totale rinnovamento delle proprie farmacie secondo il nuovo format: un ambiente completamente rivoluzionato, più ordinato, più ragionato, più RETAIL, con un’esposizione enormemente ampliata senza però opprimere il visitatore, ma anche e soprattutto più accessibile a tutti, incluso il soggetto disabile, a partire dall’ingresso, passando per la consultazione dello scaffale, all’interazione con il farmacista, all’acquisto ed, infine, all’uscita.