In questo difficile momento storico le farmacie 10insalute hanno deciso di mantenere un orientamento finalizzato al SERVIZIO AL CLIENTE e all’ASSISTENZA a 360° per mantenere, nonostante la pandemia in corso, i livelli essenziali di servizio SANITARIO.
Promozioni e servizi collaterali sono stati “congelati” per garantire il giusto approccio etico al cliente.
IL SERVIZIO, I CONSIGLI IGIENICO-SANITARI, i FARMACI, i PARAFARMACI A SCOPI PREVENTIVI e in alcuni casi le CONSEGNE DOMICILIARI sono stati gli interventi principali dei farmacisti in questo momento di bisogno.
Per rendere maggiormente chiaro quanto accade, 10inSalute ha attuato una politica di supporto ai farmacisti con campagne d’informazione al pubblico, consigli e mettendo a disposizione presidi sfruttando i data base della carta fedeltà.
Anche nella comunicazione in vetrina si è deciso di trasmettere la propria presenza come assistenza sul territorio, comunicando l’obbligatorietà della permanenza in casa, i 10 comportamenti base da seguire e segnalando la massima disponibilità della farmacia per ogni esigenza.
[masterslider id=”60″]