Il banco cassa, o meglio denominato banco del consiglio, progettato da Retail IN con l’Arch. M. Lissoni per il format 10inSalute risulta più basso dei tradizionali: ciò per “abbassare” la barriera con il pubblico come richiede il retail moderno. Inoltre il banco è studiato per ottimizzare la comunicazione in area di attesa.
Il cliente si trattiene mediamente 40s (attesa) + 2m 17s (tempo del servizio) in questa zona (fonte: Tradelab) circa 3 minuti in cui il cliente è prossimo al banco e fermo: minuti preziosi per comunicare e suscitare acquisti non programmati. La cassa è nascosta da un leggero pannello magnetico in cui è possibile agganciare ripiani per esporre prodotti ma anche porta comunicazione.

 

[masterslider id=”32″]

 

Il banco ha due ulteriori funzionalità: consente ai disabili su carrozzella di avvicinarsi al piano di appoggio ed è dotato di un doppio ripiano di scambio per il cliente.
Una vera, comodissima rivoluzione: aumentare lo spazio di lavoro in verticale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *