Sul sito di Rai Expo si legge:
“In attesa che l’Expo inizi, l’aeroporto di Malpensa si rinnova in anticipo. Solo il Terminal 1 con i suoi 350 mila metri quadri ospiterà i turisti di tutto il mondo con innovative postazioni di controllo e sicurezza. Nuove luci, nuovi colori e nuovi materiali. Per Giulio De Metrio di Sea, la società di servizi aeroportuali milanese, Malpensa deve diventare “un’icona dello stile italiano nel mondo”.
Lo scalo milanese si è rifatto il look per Expo2015, sicurezza per i turisti con attenzione all’italian style.”
Fra le innovazioni presenti nel celeberrimo aereoporto italiano, spicca senza dubbio la presenza dei dispositivi Happy Or Not, forniti da Retail IN sia all’aereostazione sopra citata, sia alla “sorella” presente a Linate. Il numero di click, nonostante la presenza degli apparecchi sia oltremodo recente, sale vertiginosamente ogni giorno, consentendo alla società aereoportuale SEA la raccolta di migliaia di pareri giornalieri sul servizio fornito ai viaggiatori.
Chi Malpensa…ben pensa!
fonte: Rai Expo