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SmileIN
Sistema leader nella customer satisfaction in Italia. Rileva sul posto e online le opinioni dei tuoi clienti con la tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di instant feedback raccolti.
People Counter
Analizza in tempo reale il passaggio in tempo reale dei tuoi clienti con le telecamere contapersone. Scopri gli ingressi e le uscite, ottimizza gli orari di apertura e i turni dei dipendenti e le attività di marketing.
Cartronica
Sfrutta al massimo la tecnologia NFC (Near Field Communication) e il QrCode per far interagire i clienti con i propri smartphone e tablet. Fornisci informazioni aggiuntive su ogni singolo prodotto, assortimento o menu.
Analisi dati
Tieni sotto controllo tutti i dati raccolti online e offline sulla nostra piattaforma digitale. Integra dati aggiuntivi come gli scontrini, per avere una panoramica KPI completa di tutti i punti vendita della tua azienda.
SmileIN customer satisfaction
Rileva le opinioni dei clienti sul posto e anche online. Analizza i KPI della customer experience per sapere come migliorare.
Le analisi specifiche e precise di uno spazio di vendita oggi sono fondamentali, Retail IN ti consente di ricevere e analizzare tutti i KPI che servono al monitoraggio e al miglioramento del tuo servizio, fisico e online.
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