[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Retail IN ha presenziato anche all’edizione di HOMI di questo gennaio, come ospite ormai fisso dell’area speciale “Negozio Incontro”. Le tecnologie presentate sono state Happy Or Not, Euclid Analytics, People Counter, Cartronica e il Digital Signage, esposte, come d’abitudine, in workshops esaustivi tenuti dal fondatore e CEO Maurizio Lissoni e dalla sua collaboratrice Federica Paoloni. Il tutto sempre nell’ottica del Negozio Tecnologico: il negozio rivoluzionario su misura del cliente, l’unico capace di unire le potenzialità dell’Online, all’ormai obsoleto Offline.

[/vc_column_text][vc_images_carousel images=”2209,2208,2211,2213,2212″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” mode=”horizontal” speed=”5000″ slides_per_view=”1″ autoplay=”yes” wrap=”yes” img_size=”large”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.