Il team di Retail IN ha partecipato con entusiasmo all’80sima edizione di The Micam, la più importante fiera internazionale della calzatura tenutasi nel centro fiere di Rho nei giorni 1-4 settembre 2015.

I dispositivi Happy Or Not posizionati per l’occasione sono stati 3, ma migliaia i pareri raccolti da coloro che hanno visitato l’esposizione, partecipando, in particolar modo, agli eventi tenutisi presso l’area The Micam Square, e assistendo alle quotidiane sfilate che hanno presentato agli spettatori le nuove collezioni e tendenze di settore.

[masterslider id=8]

 

Personaggi di rilievo hanno presenziato in particolare al “taglio del nastro” nella giornata di apertura, moderata dalla giornalista di Rai 1 Barbara Capponi, e della quale assoluta protagonista è stata la neo presidente Assocalzaturifici Annarita Pilotti. Ospiti del calibro dell’eurodeputata Simona Bonafè hanno cliccato incuriositi sui dispositivi posizionati nei punti di maggior transito di visitatori, fornendo il loro parere su quanto apprezzato nei giorni della fiera.

E voi che Happy Or Not indossereste?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.