Le novità di 10 in Salute

Quanto è importante il tunnel di continuità

Quanto è importante il tunnel di continuità

Da quando le vetrine delle farmacie 10inSalute sono state dedicate a POCHI, GIGANTESCHI E CHIARI messaggi di bisogno le aziende…
Viva la mamma e i suoi bambini!

Viva la mamma e i suoi bambini!

L’evoluzione della CATEGORIA BABY CARE in farmacia fa parte di quei fenomeni che in economia si definirebbero “le profezie che…
L'orto che verrà. La prima collection in farmacia!

L'orto che verrà. La prima collection in farmacia!

E’ partita il primo di aprile la prima AZIONE DI SELF LIQUIDATING nelle farmacie 10inSalute. Si tratta di operazioni che…
Cosmofarma 2019: 10inSalute rappresentata da Retail IN

Cosmofarma 2019: 10inSalute rappresentata da Retail IN

    Retail IN, il nostro partner produttivo di arredi e di progettazione del format globale d’immagine coordinata, sarà presente…
I mal di testa non sono tutti uguali...e anche i risultati!

I mal di testa non sono tutti uguali...e anche i risultati!

  Una calotta di legno e tanti fastidiosi chiodi: così Retail IN con lo studio Mussapi ha interpretato il messaggio…
La farmacia del Rondò entra in 10inSalute

La farmacia del Rondò entra in 10inSalute

  Continua a crescere il numero degli affiliati a 10inSalute. L’ultimo ingresso nel gruppo è quello della farmacia del Rondò…
Igiene corpo. E' ora di cambiare strategia

Igiene corpo. E' ora di cambiare strategia

La categoria “cura del corpo”, che comprende essenzialmente detergenti e idratanti, ha registrato nel 2018 un’importante flessione negativa: -3% a…
Carta fedeltà 10inSalute: partono le azioni mirate

Carta fedeltà 10inSalute: partono le azioni mirate

Lanciata a giugno 2018 nelle farmacie del gruppo 10inSalute ha già raggiunto importanti traguardi. Ogni farmacia ha distribuito in media…
Attività promozionali 2018: misurare i risultati per orientarsi nel 2019

Attività promozionali 2018: misurare i risultati per orientarsi nel 2019

Nelle farmacie 10inSalute vengono utilizzati tutti i mesi 6 strumenti promozionali: l’avancassa, i cestoni, il banco, gli espositori da terra,…
Smile IN: misura la Customer Experience

Smile IN: misura la Customer Experience

  In ciascuna delle farmacie 10inSalute, in concomitanza con il rifacimento delle vetrine (insegne e lightbox), è stato posizionato il…
Destagionalizzare…a partire dalla vetrina!

Destagionalizzare…a partire dalla vetrina!

    Uno dei principali modi per far crescere le categorie è DESTAGIONALIZZARLE. Questo è uno degli obiettivi del gruppo…
Il successo delle vetrine

Il successo delle vetrine

    Sono appena state sostituite le grafiche natalizie in tutte le farmacie 10inSalute aderenti al format rivoluzionario delle vetrine…
BANCO CASSA: la nuova frontiera della funzionalità

BANCO CASSA: la nuova frontiera della funzionalità

Il banco cassa, o meglio denominato banco del consiglio, progettato da Retail IN con l’Arch. M. Lissoni per il format…
CROSS SELLING. CASE HISTORY.

CROSS SELLING. CASE HISTORY.

Lavorare sui cross-selling con metodo e continuità consente di aumentare lo scontrino medio in modo stabile. Per farlo è necessario…
IGIENE ORALE: come agire su una categoria in sofferenza

IGIENE ORALE: come agire su una categoria in sofferenza

Nel 2018 le farmacie 10inSalute hanno intrapreso una nuova politica commerciale nei confronti della categoria Igiene Orale. All’inizio del 2018…
Restyling Farmacia Balocco

Restyling Farmacia Balocco

Anche la Farmacia Balocco di Vanzago ha deciso di rinnovare il suo look procedendo con un rifacimento parziale dell’arredo e…
Un Natale da 10!

Un Natale da 10!

Che avvento in farmacia!     Dall’1 al 25 dicembre nelle farmacie 10inSalute TUTTI I GIORNI si può vincere un…
10 in...Vetrine!

10 in...Vetrine!

10 IN SALUTE lancia un nuovo modo di fare vetrina: così non si era mai visto!     Un solo…