numero ingressi e numero uscite (3% di margine d’errore)
confronta con l’indice di gradimento
fornisci al punto vendita dati affidabili su cui basare decisioni aziendali importanti
ottimizza gli orari di apertura, i turni dei dipendenti e le attività di marketing
Ingresso e uscita
Monitora gli ingressi e le uscite con/senza acquisti.
Flussi al piano
Comprendi gli spostamenti all’interno della struttura.
Ingresso bagni
Verifica i corretti turni del personale.
RACCOGLI
Analizza il traffico dei tuoi clienti in tempo reale tramite i dispositivi contapersone.
MONITORA
Posiziona i totem Smile IN per il rilevamento del gradimento in corrispondenza degli ingressi
CONFRONTA
Incrocia i dati di traffico con lo Smile Index rilevato dai feedback dei tuoi clienti
MIGLIORA
Implementa le performance del punto vendita tramite azioni mirate.
People Counter raccoglie dati sul traffico nel punto vendita per consentire di ottenere informazioni sul comportamento dei clienti e agire di conseguenza.
Una telecamera di rete montata a soffitto include un software che la trasforma in un sensore avanzato che ci consente di:
analizzare i flussi di clienti e le tendenze di traffico
valutare l’impatto delle attività di pubblicità e promozione;
migliorare la pianificazione dei turni del personale e determinare gli orari ottimali di apertura
offrire un eccellente servizio clienti e ottimizzare i costi dei dipendenti
identificare e premiare punti vendita e dipendenti con ottime prestazioni.