A maggio 2019 le farmacie del gruppo 10inSalute hanno rilanciato la categoria della PRIMA INFANZIA collaborando con le aziende HIPP-CHICCO-MUSTELA.

Le azioni che sono state fatte hanno portato a sviluppare:
– un nuovo category con referenze accuratamente scelte;
–  materiali POP dedicati ;
– tagli prezzo dedicati.

[masterslider id=”47″]

Non ci siamo fermati qui: abbiamo studiato attività di marketing ad hoc come “MAMMIA MIA”, in cui la mamme avevano a disposizione carnet dal valore di €260 da poter utilizzare nel trimestre settembre-novembre, il tutto comunicato da vetrine dedicate e comunicazioni tramite sms clusterizzati alle sole mamme.

Dopo un’attenta analisi del secondo semestre 2019 vs 2018, ne è scaturito che le farmacie 10inSalute crescono il doppio a valore (nonostante i tagli prezzo) e il doppio a quantità rispetto alle farmacie della Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *