Retail IN ha completato con successo anche l’installazione dei dispositivi Euclid Analytics, telecamere contapersone, telecamere per profilazione ingressi e Happy Or Not nel punto vendita Trony di Treviglio, consentendo così un’analisi ancora più approfondita dei flussi dei clienti, dei loro percorsi, del loro gradimento, delle loro fasce d’età e sesso, ovviamente con la possibilità di incrociare tutti i sopracitati dati fra di loro e in base alle iniziative intraprese nel periodo di tempo in esame. Conoscere i propri clienti è il primo passo fondamentale, per riuscire ad andare incontro alle loro esigenze e garantire, così, una maggiore soddisfazione da parte loro, che porterà ad un’indubbia crescita del punto vendita stesso.
Qui sotto è possibile visualizzare dei grafici di esempio (con dati random da noi inseriti a puro scopo esemplificativo), per avere un’idea di come viene analizzato quanto raccolto incrociando, appunto, tutti i dati, al fine di fornire una panoramica dettagliata sull’andamento del negozio.

[vc_images_carousel images=”2255,2256,2257,2258,2259,2260,2261,2262″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” mode=”horizontal” speed=”5000″ slides_per_view=”1″ autoplay=”yes” wrap=”yes” img_size=”large”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.