Ha riaperto al pubblico questa mattina il negozio Yamamay di Chania, famosa meta turistica sita nella meravigliosa isola di Creta. I locali sono stati totalmente ristrutturati, notevolmente ampliati, e gli arredi completamente rinnovati, sostituendoli integralmente con il nuovo format, basato sui toni del bianco, del madreperla, del grigio cemento e, ovviamente, dell’inconfondibile rosso “Yamamay”. I turisti, già in pieno fermento pre-estivo (le temperature in questi giorni hanno sfiorato i 30 gradi, con alcuni temerari bagnanti già ad effettuare i primi tuffi nelle acque cristalline delle spiagge cretesi) hanno subito assaltato il negozio, facendo incetta di costumi, prendisole e asciugamani per poter al meglio approfittare dei primi caldi del 2016.

 

[masterslider id=11]

 

Come negli altri punti vendita dell’ormai a dir poco celebre brand italiano, sono stati curati da Retail IN gli esecutivi di progetto, il design e la realizzazione dei nuovi arredi interni al punto vendita, la fornitura di impianti audio e luce, la prototipazione e produzione dell’accessoristica metallica e plastica relativa ai singoli moduli, la comunicazione interna al negozio, il coordinamento del cantiere in fase di realizzazione, la supervisione dell’installazione e il project management del tutto.

La collaborazione con le squadre di montaggio e con i proprietari del negozio è stata gratificante e piacevole, e la soddisfazione estatica sui loro volti al termine dei lavori ha assicurato l’archiviazione di un ulteriore successo firmato Retail IN.

Prossime aperture previste in Italia molto a breve, non all’interno di cornici paradisiache come quest’ultima location “da sogno”, ma sempre e comunque apprezzate come nuove sfide da affrontare.

 

Porto di Chania al crepuscolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *