Customer satisfaction
Brand creato da Retail IN per il mercato italiano dei dispositivi touch point che servono a misurare la soddisfazione delle persone in un luogo fisico, e anche online, tramite un questionario molto veloce.
Azienda finlandese che si occupa di customer satisfaction ed employee satisfaction. Opera in tutto il mondo con una serie di dispositivi real time, e una piattaforma di analisi dati all’avanguardia. Retail IN è il reseller ufficiale per il mercato italiano.
Touch point per feedback istantanei
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi e oltre 1,5 miliardi di opinioni, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e dipendenti.
SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi dispositivi.
Dispositivo con interfaccia touch (tablet Samsung) che consente lo studio dei dati in tempo reale. Presenta un questionario veloce a 3 livelli personalizzabili:
- Domanda principale
- Motivo di soddisfazione o insoddisfazione
- Commento libero
Dispositivo con interfaccia semplice a 4 pulsanti smile.
Questionario molto veloce in quanto l’utente risponde a una singola domanda in esposizione, ma ricevendo un numero di feedback elevato grazie ai pulsanti.
Widget molto semplice da installare nel sito o nell’app, presenta il questonario veloce a 3 livelli personalizzabili con analisi dati in tempo reale:
- Domanda principale
- Motivo di soddisfazione o insoddisfazione
- Commento libero
Scopri di più sul sito di SmileIN.
Gradimento in tempo reale di clienti, pazienti, studenti, visitatori, dipendenti, ecc.
SmileIN è un servizio in grado di rilevare il gradimento in ogni settore, in qualsiasi luogo fisico e su ogni website o app. Ogni utente può interagire alle domande tramite i 4 smile colorati.
Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.
Il rilevamento della customer satisfaction dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.
Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.
Il rilevamento della customer satisfaction dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.
Rilevare il gradimento del servizio con SmileIN, raccogliendo feedback in tempo reale con la tecnologia HappyOrNot, contribuisce ad incrementare nei tuoi clienti la percezione del servizio offerto.
Saranno felici di sapere che sono coinvolti attivamente al miglioramento della qualità dello spazio di vendita.
Il rilevamento della soddisfazione dei passeggeri dell’aeroporto in tempo reale, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di intervenire tempestivamente nella gestione di situazioni negative adempiendo in modo eccellente alle richieste del committente.
Un’ esperienza positiva in aeroporto rende il viaggio gradevole, ci rende piacevolmente predisposti per un nuovo viaggio e a consigliare l’aeroporto o la compagnia aerea ad amici o colleghi.
Sondaggi custom e progetti di analisi
Il team digital mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi i sondaggi e le analisi personalizzate che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela, e ad ottimizzare risorse per raggiungere gli obiettivi.
Analisi real time dei dati e report
Con il web reporting di HappyOrNot sempre a disposizione, puoi approfondire con la dashboard dei dati il servizio e il periodo che ti interessa.
Fai i download dei grafici che vuoi, nel formato che preferisci.
Usa i riepiloghi periodici delle prestazioni: giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio.
Ricevi e guarda i dati da desktop e da mobile.
Gestisci gli account del tuo team, per suddividere la reportistica di invio in base all’area di competenza.
Analisi approfondita dei KPI
La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.
Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?