illustrazione del contapersone agli ingressi

Conteggio persone e insight.

Le telecamere contapersone raccolgono i dati sui percorsi del tuo pubblico e consentono di ottenere informazioni utili sull’esperienza dei clienti.

Fornisci al punto vendita dati affidabili su cui basare decisioni aziendali per raggiungere gli obiettivi.

Ottimizza i costi, gli orari di apertura, i turni dei dipendenti e le attività di marketing.

Studia i flussi dei clienti rilevando in tempo reale il numero di ingressi e il numero di uscite (3% di margine d’errore).

Confronta gli ingressi con l’indice di gradimento e fornisci al punto vendita dati affidabili su cui basare decisioni aziendali importanti.

Telecamere Axis

Unisci il servizio di contapersone negozio di Retail IN con il servizio di rilevazione feedback sul gradimento con totem e questionari online.

Monitora gli ingressi e le uscite con/senza acquisti.

illustrazione del contapersone agli ingressi

AXIS People Counter

Il nostro fornitore offre un modo conveniente e affidabile per contare le persone e conoscere il traffico pedonale in diverse aree all’interno dei tuoi locali.

Queste preziose informazioni ti aiutano a prendere decisioni informate per ottimizzare le tue operazioni aziendali.

Monitora il livello di affluenza interno per verificare e ottimizzare correttamente i turni del personale.

illustrazione del contapersone all'ingresso dei bagni uomini e donne

Comprendi gli spostamenti all’interno della struttura.

illustrazione del contapersone sulle scale mobili

Report dati e analisi

esempio di dati rilevati con le telecamere contapersone

Dal contapersone negozio allo studio del KPI.

Il Contapersone raccoglie dati sul traffico nel punto vendita per consentire di ottenere informazioni sul comportamento dei clienti e agire di conseguenza.

Una telecamera di rete montata a soffitto include un software che la trasforma in un sensore avanzato che ci consente di:

Analizzare i flussi di clienti e le tendenze di traffico, valutare l’impatto delle attività di pubblicità e promozione, migliorare la pianificazione dei turni del personale e determinare gli orari ottimali di apertura, offrire un eccellente servizio clienti e ottimizzare i costi di risorse e dipendenti, identificare e premiare punti vendita e dipendenti con ottime prestazioni.