Totem HappyOrNot
Totem HappyOrNot

Customer satisfaction

Rileva le opinioni dei tuoi clienti
e migliora il tuo servizio.

1
2
3
4
5

Posiziona
i totem

Scegli i punti strategici del punto vendita e del sito internet per rilevare il massimo delle opinioni dai tuoi clienti.

Segui il
piano domande

Fai un sondaggio su ogni aspetto del servizio erogato, dalla location al personale, alla qualità del sito web.

Analizza la
reportistica

Osserva il livello di insoddisfazione per capire dove è necessario agire, grazie a grafici semplici e intuitivi.

Integra
tutti i dati

Unisci reazioni e opinioni al numero di ingressi e al fatturato, per una panoramica completa e precisa nel tempo.

Migliora il
tuo servizio

Avvia le correzioni necessarie e comunica i risultati al pubblico per fidelizzare nuovi clienti con SmileINapproved.

Instant feedback con
tecnologia HappyOrNot

In Italia siamo l’unico partner ufficiale di HappyOrNot, leader del mondo della customer satisfaction con quasi 1,5 miliardi di opinioni raccolte.

Scopri molto di più sul sito SmileIN, clicca sul pulsante qui sotto.

Analizza le aree
di insoddisfazione.

Smiley Touch consente agli utenti un sondaggio veloce ma efficace a 3 livelli che evidenzia le aree negative e quelle positive.

Reportistica per ora
giorno, settimana, mese.

Inviamo via mail i report di riepilogo e i report utili al tuo team. Consulta i risultati sulla platform e l’app mobile di HappyOrNot.

Scopri molto di più sul sito SmileIN, clicca il pulsante qui sotto.

Integra i dati della CX
con gli ingressi e gli incassi.

La piattaforma di SmileIN consente l’integrazione di tutti i dati che ti servono per monitorare le tue attività e capire come perfezionarle.

Solo ciò che si misura
può essere migliorato.