Digital / touch point e analisi dati per ottimizzare lavoro e business.
Customer satisfaction
Misura il gradimento in tempo reale direttamente sul luogo di esperienza dei clienti.
Scopri tutte le soluzioni instant feedback online e instore per la tua struttura o sito web
Contapersone
Rileva in tempo reale il flusso di ingresso dei tuoi clienti con le telecamere contapersone.
Scopri tutte le soluzioni per la tua struttura e le analisi dei KPI con la nostra piattaforma.
Business Intelligence
Dispositivi per la rilevazioned dati / Processi ETL
Analisi dati CX / ingressi / vendite / meteo / altri dati
Data visualization
Machine learning
Progetti custom
Consulenza informatica
Progettazione, creazione, ottimizzazione, implementazione siti web ed e-commerce.
Forniamo le risorse per sviluppare le tue funzionalità.
Misura il presente per scegliere il futuro migliore.
Un modo per prevedere il futuro e ottimizzare i processi aziendali attraverso:
- Forecast
- WhatIfAnalysis
- Market Basket Analysis
- Sentiment Analysis
Sondaggi custom e progetti di analisi
Il team digital mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi i sondaggi e le analisi personalizzate che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela, e ad ottimizzare risorse per raggiungere gli obiettivi.

SmileIN con HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi e oltre 1,5 miliardi di opinioni, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e dipendenti.
SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi dispositivi.
Analisi approfondita dei KPI
La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.
Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?
