Digital / touch point e analisi dati per ottimizzare lavoro e business.

Customer satisfaction

Misura il gradimento in tempo reale direttamente sul luogo di esperienza dei clienti.
Scopri tutte le soluzioni instant feedback online e instore per la tua struttura o sito web

Contapersone

Rileva in tempo reale il flusso di ingresso dei tuoi clienti con le telecamere contapersone.

Scopri tutte le soluzioni per la tua struttura e le analisi dei KPI con la nostra piattaforma.

Business Intelligence

Dispositivi per la rilevazioned dati / Processi ETL
Analisi dati CX / ingressi / vendite / meteo / altri dati
Data visualization
Machine learning
Progetti custom

Consulenza informatica

Progettazione, creazione, ottimizzazione, implementazione siti web ed e-commerce.

Forniamo le risorse per sviluppare le tue funzionalità.

Misura il presente per scegliere il futuro migliore.

Un modo per prevedere il futuro e ottimizzare i processi aziendali attraverso:

  • Forecast
  • WhatIfAnalysis
  • Market Basket Analysis
  • Sentiment Analysis

Sondaggi custom e progetti di analisi

Il team digital mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi i sondaggi e le analisi personalizzate che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela, e ad ottimizzare risorse per raggiungere gli obiettivi.

Totem HappyOrNot per rilevare il gradimento in tempo reale

SmileIN con HappyOrNot

Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi e oltre 1,5 miliardi di opinioni, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e dipendenti.

SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi dispositivi.

Analisi approfondita dei KPI

La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.

Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?

Piattaforma analisi dati di HappyOrNot

Misura e analizza i dati
migliora la brand reputation.