Digital / touch point e analisi dati per ottimizzare lavoro e business.
SmileIN
customer satisfaction
SmileIN customer satisfaction
Contapersone
Contapersone
Business intelligence
Business intelligence
Consulenza informatica
Consulenza informatica
Forniamo le risorse per sviluppare le tue funzionalità.
Misura il presente per scegliere il futuro migliore.
Un modo per prevedere il futuro e ottimizzare i processi aziendali attraverso:
- Forecast
- WhatIfAnalysis
- Market Basket Analysis
- Sentiment Analysis
Sondaggi custom e progetti di analisi
Il team digital mette a disposizione la propria esperienza per creare insieme a voi i sondaggi e le analisi personalizzate che vi aiuteranno a comprendere sempre meglio la vostra clientela, e ad ottimizzare risorse per raggiungere gli obiettivi.

SmileIN con HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi e oltre 1,5 miliardi di opinioni, dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e dipendenti.
SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi dispositivi.
Analisi approfondita dei KPI
La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica, anziché diversi mesi dopo.
Oggi per un’attività è fondamentale avere ogni aspetto sotto controllo nel minor spazio e tempo possibile, non solo perchè l’analisi dei KPI è ormai necessaria, ma perchè è uno strumento esistente ed efficace. Quindi perchè non usarlo?
