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Retail IN per GVM

GVM Care & Research è tra i principali gruppi della sanità italiana con Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori, in Italia e all’estero.

Con SmileIN e la tecnologia HappyOrNot rileva e analizza la propria patient satisfaction per continuare ad offrire un servizio sempre al top.

totem smiley terminal

Monitorare tutte le strutture

Tutti i pazienti hanno l’opportunità di esprimere la propria opinione sul servizio in modo semplice, veloce e anonimo.

Con il nostro Smiley Touch (con schermo antibatterico e anti-covid19) il paziente risponde direttamente alla domanda principale scegliendo uno smile di apprezzamento (molto soddisfatto, soddisfatto, insoddisfatto, molto insoddisfatto). Successivamente può indicare un’area precisa di soddisfazione o di insoddisfazione, ad esempio la cortesia del personale, o i tempi di attesa (questo passaggio è molto utile per conoscere in tempo reale le aree che sono maggiormente apprezzate e le aree che necessitano una revisione).

Il paziente interagisce

Infine molti pazienti lasciano anche dei commenti liberi, che servono ad approfondire le analisi per ogni caratteristica del servizio.

reporting HappyOrNot