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Retail IN per il Gruppo San Donato.

Il progetto di misurazione e monitoraggio della customer experience con SmileIN è iniziato nel 2016, con l’inserimento degli Smiley Terminal all’interno del Policlinico San Donato, per rilevare e misurare la qualità percepita dal paziente durante il suo iter ospedaliero, dalla prenotazione alla terapia, monitorando anche i molti altri servizi presenti in una struttura ospedaliera.
totem customer satisfaction per il gsd

Monitorare tutte le strutture

Dopo un periodo di test iniziale, il servizio è stato inserito anche all’Istituto Ortopedico Galeazzi e all’Istituto Clinico della Città di Brescia, e successivamente è incominciata l’estensione del sistema SmileIN in tutte le strutture ospedaliere del gruppo, dalle più piccole alle più grandi.

Customer satisfaction capillare

Una funzionalità importante del sistema SmileIN è la sua capillarità. Oggi SmileIN consente al team GSD di avere sotto monitoraggio costante sia la totale percezione dei suoi pazienti, sia quella per ogni struttura, che per tipo di servizio.

Oltre al nativo ed efficace engagement della tecnologia HappyOrNot, alcune esigenze del team GSD hanno portato ad ampliare la modalità di analisi dei risultati, portando alla creazione di nuovi report come lo SmileINfocus.

reporting HappyOrNot